Che cosa c’è di meglio dell’aroma di un bel caffè caldo che si propaga in casa di primo mattino, pronto a dare la carica per affrontare le sfide quotidiane, o delle pause da lavoro rese così speciali perchè accompagnate da una bella tazzina di caffè da gustare con i colleghi o del caffè da sorseggiare insieme agli amici in una caffetteria nel tempo libero? Secondo noi non c’è nulla di meglio, e il caffè in tutto questo ha un ruolo veramente importante.

Ci prendiamo un caffè?

Diciamocela tutta il caffè soprattutto per noi napoletani è una bevanda veramente speciale  non solo per il suo irresistibile gusto, per il carico di energia che da, ma è speciale soprattutto per il potere che racchiude in se, che potremmo definire aggregante. Eh si perchè l’espressione “ci prendiamo un caffè?”, è un modo di dire sempre attuale e sempre vivo nel nostro linguaggio, che vuole proprio sottolineare l’aspetto della condivisione e della convivialità. 

Ma diciamoci la verità,  non sempre le nostre vite e i nostri impegni ci permettono di avere tutto questo tempo libero per andare in un bar o in una caffetteria a sorseggiare un buon caffè. E allora, siamo costretti a rinunciare? Vi starete chiedendo?

La risposta per noi è: assolutamente no!

Per tutti gli appassionati del buon caffè, ma super oberati dal lavoro, c’è una soluzione veramente unica e molto semplice e cioè quello del caffè preparato direttamente a casa o in ufficio attraverso l’ausilio della macchina Nespresso, in cui poter utilizzare le innovative capsule compatibili realizzate  dal Gran Caffè Gambrinus.

Queste capsule sono state infatti proprio concepite per dare l’opportunità a tutti gli estimatori del vero caffè di poterlo bere direttamente da casa o in ufficio.

Esse racchiudono al loro interno tutto l’aroma e tutto il gusto del caffè  che di solito si  beve   al Gran Caffè Gambrinus, direttamente da casa.Un vero toccasana soprattutto per chi vive lontano da Napoli e certo di rado può concedersi di bere un caffè eccellente.

Grazie ad un’accurata selezione in fatto di caffè, il Gran Caffè Gambrinus ha ideato questo tipo di capsula che racchiude in se fedelmente il  gusto del caffè napoletano che da oggi si può gustare veramente dappertutto.

Perchè tutti meritano di gustare il nostro caffè, ovunque si trovino!