La bellezza arriva al Gambrinus: Belen, Elisabetta e Irina

La bellezza passa sempre dal Gambrinus. Questa non è una frase retorica ma è la pura verità. Il Gran Caffè Gambrinus nel corso del tempo, oltre ad aver ospitato personaggi dell‘arte, della cultura, della musica, della politica e del cinema, è stato e continua ad essere tutt’ora il posto perfetto per ospitare la bellezza in tutte le sue forme.

In particolare vogliamo raccontarvi  di tre donne molto diverse tra loro eppure per molti aspetti simili, come il fascino indiscusso, che sono passate proprio di qui come Belen Rodriguez, Elisabetta Gregoraci, Irina Shayk.

Testimonial rispettivamente di tre marchi differenti, le tre donne dalla bellezza smisurata sono state ospiti del Gambrinus e sono entrate a far parte della schiera dei personaggi famosi che questo caffè ha conosciuto nel tempo.

Belen Rodriguez

Maria Belen Rodriguez Cozzani, argentina, classe 1984,  conduttrice televisiva e showgirl, è stata la testimonial di un famoso marchio di abiti da sposa.

Lo scenario del set fotografico è stata la città di Napoli e in particolar modo Piazza Plebiscito e  il Caffè Gambrinus, che l’hanno vista sfilare con magnifici abiti bianchi sotto gli occhi di passanti in delirio.

Siamo sicuri che anche i più reticenti al matrimonio alla visione di questa sposa meravigliosa avrebbero ceduto e pronunciato il fatidico si.

Elisabetta Gregoraci

Bellezza nostrana, classe 1980, Elisabetta Gregoraci, modella showgirl e conduttrice televisiva, è stata la testimonial di un noto brand di caffè. La scelta della location per sponsorizzare questo prodotto è caduta proprio sul Gran Caffè Gambrinus, e non è un caso visto che è la vera casa del caffè napoletano. 

Irina Shayk

Irina Shayk super modella russa classe 1986, è un’altra testimonianza viva della bellezza che ha visto come scenario il Gambrinus.

Testimonial nel 2009 di una campagna pubblicitaria di un noto brand di costumi, Irina ha passeggiato in tutta tranquillità in costume, mostrando un fisico mozzafiato, tra i tavolini del Gambrinus con in mano una tazza del nostro gustosissimo caffè, per la gioia dei fortunati passanti che in quel momento hanno potuto vederla dal vivo in tutto il suo splendore. Il caffè non è mai stato così buono come in quel momento!