Correva l’anno 2005, precisamente nel giorno 23 Aprile, quando per la prima volta il Gran Caffè Gambrinus approdava su uno dei canali social più famosi al mondo ovvero Youtube, postando quello che è divenuto il primo, di una lunga serie di video.

Da quel momento in poi, le pubblicazioni non si sono più fermate.

Un canale per imparare

Il canale di Youtube del Gran caffè Gambrinus, è una realtà concreta e si presenta come un “grande contenitore” di informazioni, di consigli utili e soprattutto di curiosità che spaziano su argomenti di ogni genere.

Al suo interno infatti è possibile trovare le ricette della tradizione napoletana dei dolci che più si amano e che grazie ai video / tutorial è possibile riprodurre in modo fedele direttamente da casa.

Realizzare un’ottima pastiera, preparare un caffè ad hoc, non sarà dunque più un problema, perchè ci pensano i video su youtube a semplificare quei passaggi che per alcuni possono essere considerati come procedimenti ostici.

Grazie a questa soluzione è possibile carpire i segreti dei maestri pasticceri e preparare piatti a regola d’arte.

Un canale per intrattenere

Ma non solo, grazie ai video pubblicati su questo canale, è possibile visionare, divertenti flash mob, essere informati sulle presentazioni di libri, ed essere aggiornati anche sulle numerose iniziative di cui il Gran Caffè Gambrinus si fa promotore per valorizzare la città di Napoli e i personaggi che la rappresentano in tutto il mondo.

Un click che fa la differenza

Il Gambrinus e youtube, dunque da più di 14 anni hanno un importante legame, destinato a continuare nel tempo.

Per essere parte integrante di questo progetto, basta iscriversi al canale Youtube del Gran Caffè Gambrinus per essere sempre informati e saperne di più sulla propria città e sulle eccellenze del proprio territorio.

A volte basta semplicemente un click per fare la differenza. Quindi se ancora non l’avete fatto, è il momento giusto per iscrivervi.