Quando si dice Pasqua si pensa subito alle uova di cioccolato. Questo infatti è il periodo in cui la cioccolata è la protagonista indiscussa e l’uovo diventa un simbolo, indispensabile per celebrare questa ricorrenza.

Le uova di cioccolato però non sono tutte uguali. Chi sceglie quelle artigianali targate Gran Caffè Gambrinus lo sa benissimo, perchè rispetto a tutte le altre sono dotate di una marcia in più.

Meglio se artigianali!

Le uova artigianali, rispetto a quelle confezionate ovviamente sono realizzate con una cioccolata più pregiata, scegliendole, oltre a decidere il gusto che più si ama, si ha la possibilità, talvolta di poter personalizzare anche la sorpresa che l’uovo dovrà contenere.

Chi di voi, almeno una volta nella vita, aprendo l’uovo di Pasqua non è rimasto deluso dalla sorpresa? Immaginiamo già la risposta. Con questa soluzione invece il successo è praticamente assicurato.

Ma non solo. Le uova artigianali, rispetto a quelle confezionate come dicevamo hanno una marcia in più anche sotto il profilo della presentazione. Esse, grazie alla maestria dei cioccolatieri, diventano veri e propri gioielli culinari, regali perfetti da donare a chi si ama e per augurare una felice e serena Pasqua.

Basta un click

Da alcuni anni, il Gran Caffè Gambrinus, per venire incontro alle esigenze di chi ha poco tempo, o semplicemente per accontentare gli amanti dello shopping on-line, ha deciso di puntare sulla vendita attraverso il suo sito web, delle sue prelibatezze e anche le leccornie pasquali non fanno eccezione.

Pastiere, colombe e tortani diventano i prodotti perfetti da ordinare anche stando comodamente a casa attraverso un click. La consegna poi è una garanzia, ed è possibile concordarla, quindi tutti possono avere queste specialità giusto in tempo per il pranzo pasquale.

Pasqua è praticamente alle porte e voi avete già deciso come imbandire le vostre tavole?